OLTREteam #withMYbike ritorna con una nuova edizione della manifestazione sportiva “24h BIKE for POLLICINO!“
24 ore consecutive di ciclismo solidale, pedalando sui rulli (bici da corsa con doppio pedale adatto per scarpa da ginnastica o attacco spd – mtb) grazie alla collaborazione con Robi Bike e con il prezioso patrocinio dell’associazione Ultracycling Italia. Il tutto presso lo stadio comunale a Belluno durante la manifestazione sportiva “24 ore si San Martino“, che è rimasta la gara di corsa su pista più antica d’Italia, organizzata ininterrottamente dal 1974.
START presso lo stand del Comitato Pollicino sabato 14 ottobre alle ore 14 con un solo obiettivo comune a scopo benefico: pedalare 24 ore ininterrottamente per una giusta causa!
Le REGOLE di ingaggio!
CLICCA e GUARDA quando puoi pedalare!
Per poter partecipare è semplice, basta cliccare il link QUI e visionare le sessioni disponibili dove le celle colorate hanno i seguenti significati: GIALLA per sessione libera e quindi puoi prenotarti, BIANCA per sessione occupata.
ISCRIVITI e pedala quanto vuoi!
Successivamente puoi confermare una o più sessioni di pedalata virtuale: CLICCA QUI e invia un messaggio Whatsapp indicando il proprio cognome, nome, l’orario di inizio e la durata.
Per rimanere aggiornato ti invitiamo ad accedere al gruppo Whatsapp che abbiamo creato appositamente per la gestione dell’evento.
Noi crediamo nella vera solidarietà dove non si paga, ma si dona con il Cuore a chi veramente ne ha bisogno, perché viviamo con la filosofia del “Se andiamo OLTRE e ci mettiamo il Cuore, i nostri chilometri possono avere un senso!“
Si tratta di una pedalata solidale e tutto il ricavato verrà devoluto all’associazione Comitato Pollicino, quindi sta a ognuno di noi metterci il CUORE e lasciare una donazione nella cassettina che verrà posizionata nello stand!
Per qualsiasi informazione basta contattare il numero di telefono 393-5710986 (Luca).